Polisportiva ausonia

Numeri di telefono di riferimento della segreteria:

Daniela: 3285635507

Giovanna: 3288389901

Dal 2012 la Polisportiva Ausonia ha il suo sito Internet ufficiale: www.polisportivaausonia.com

Argomenti correlati
7 settembre 2013 - "Il CSI scende in campo per la pace"

Sabato 7 settembre, aderendo alla Giornata di preghiera per la Pace nel Mondo, voluta da Papa Francesco, saranno sospese tutte le attività sportive. Inoltre le società sportive sono invitate, nel corso della prossima settimana, a trasformare ore di allenamento, in momenti di riflessione, incontro, dialogo e preghiera sulla pace.

"Lo sport per un mondo di pace"

11 aprile 2011 - "In principio il corpo... e la festa continua"

Don Mirko Bellora, parroco della comunità Pastorale, ha fatto questo intervento l'11 aprile 2011 all'Assemblea della Polisportiva DI.PO , alla quale erano invitati atleti, allenatori, dirigenti, genitori, anche dell'Ausonia e della Robur (le società sportive di Oreno e Ruginello).
Pensiamo di fare cosa gradita a tutti coloro che lavorano per una Pastorale giovanile unica.

Leggi l'intervento di don Mirko

Ascolta la registrazione audio dell'intervento:

Scarica l'intervento audio di don Mirko (file RAR - 4.5 MB - 20 min.)

13 giugno 2010 - Messa per i 60 anni dell'Ausonia

L'omelia di don Marco

12 aprile 2010 - "Lo sport come strumento di educazione e comunione"

Lettera aperta di don Marco in occasione dell'incontro con i responsabili Ausonia

Torneo di calcio serale organizzato dalla Polisportiva Ausonia

“GiugnOreno 2008” Oratorio don Bosco - tutte le sere, dal lunedì al venerdì:

Dal 9 giugno in Oratorio, è iniziato il torneo di calcio che si protrarrà, per tutti i giorni, da lunedì a venerdì, fino al 4 luglio.

Come l’anno scorso, il torneo serale, con inizio alle ore 20,45 coinvolge varie categorie:

FEMMINILE, PULCINI, ESORDIENTI, GIOVANISSIMI, SENIOR.

La finalità di questo torneo, oltre ad aggregare, divertire, gareggiare, confrontarsi, è sempre a sostegno del grande impegno economico che la Parrocchia ha dovuto affrontare per “godere” l’utilizzo di spazi per la pratica dell’attività sportiva e la necessità di avere una sala polifunzionale all’interno della nostra Comunità. Ogni piccolo contributo può essere un aiuto prezioso.

Ed è anche per questo che ti invitiamo a passare qualche serata in nostra compagnia e ad incitare le squadre che gareggeranno.

Ci sarà la possibilità di gustare patatine e salamelle e, tutte le sere, saranno estratti premi per tutti i nostri ospiti. Al termine del torneo, oltre alla premiazione delle squadre “migliori”, verrà fatta l’estrazione della lotteria che assegnerà ricchi premi.

Articoli di giornale

"Oreno - gran finale per il torneo di calcio dell'oratorio" dal Giornale di Vimercate del 15/07/08

"Oratorio di Oreno, un calcio di solidarietà" da Il Cittadino del 19/07/08